TomTom: il kit per auto per iPhone e touch arriverà  a ottobre

di |
logomacitynet696wide

Il kit per auto precedentemente annunciato da TomTom per l’estate è stato ufficialmente posticipato al mese di ottobre. La società  olandese si riserva alcune settimane in più del previsto per migliorare la qualità  del prodotto: l’annuncio in una faq della società  olandese.

L’atteso kit per auto di TomTom, precedentemente annunciato per il mese di settembre e con lancio previsto entro settembre, è stato posticipato di alcune settimane e sarà  disponibile nel mese di ottobre.

“Abbiamo deciso di ritardare di alcune settimane in modo da offrire la migliore qualità  possibile per questo prodotto innovativo”: l’annuncio arriva direttamente da TomTom ed è contenuto in una Faq relativa all’applicativo TomTom per iPhone e al funzionamento in combinazione con il futuro kit.

Il kit per auto di TomTom è stato progettato per migliorare le prestazioni GPS di iPhone e per offrire le funzioni di navigatore GPS anche per gli utenti di iPhone Edge e iPod touch. La società  olandese informa che non appena sarà  rilasciato il kit per auto sarà  disponibile presso il sito Web TomTom. Il prezzo di vendita non è ancora stato comunicato.