Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Treo 650, in Europa non prima di febbraio

Treo 650, in Europa non prima di febbraio

Per il nuovo Treo 650 ci vorrà  pazienza. Il lancio del cellulare intelligente di palmOne avverrà  gradualmente e con una tempistica che promette di non essere particolarmente favorevole per i clienti europei per i quali la disponibilità  del telefono potrebbe scivolare al mese di febbraio.

A confermare che il produttore di Milpitas non è ancora pronto ad una distribuzione su larga scala del dispositivo sono i manager della società . In alcuni incontri tenutisi in Europa e negli USA è stato infatti confermato che il primo quantitativo è destinato agli USA dove Sprint ha un accordo per l’esclusiva per le prime settimane del lancio prevista per la metà  di questo mese. Dovrebbe poi seguire AT&T Wireless e altri carrier.

Le previsioni sono per una richiesta corposa così che, ha detto Ed Colligan, presidente di palmOne, il mercato europeo non potrà  essere soddisfatto prima di febbraio, anche per gli accordi ancora da prendere con i fornitori d’accesso di telefonia cellulare. “Non possiamo affrontare immediatamente la richiesta ovunque nel mondo.

C’è una grande quantità  di lavoro da fare per andare incontro alle soluzioni dei nostri partner. Quello che vogliamo è un’esperienza il più facile ed immediata possibile per i clienti. Vogliamo fare le cose per bene e questo è quello a cui puntiamo”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità