Treo 650, in Europa non prima di febbraio

di |
logomacitynet696wide

palmOne spegne le illusioni sul rapido arrivo in Europa del Treo 650. Troppa richiesta dagli USA e accordi con i fornitori d’accesso di telefonia cellulare ancora da stipulare. “Non sarà  disponibile prima di febbraio – dice il presidente della società  di Milpitas – vogliamo fare le cose per bene”

Per il nuovo Treo 650 ci vorrà  pazienza. Il lancio del cellulare intelligente di palmOne avverrà  gradualmente e con una tempistica che promette di non essere particolarmente favorevole per i clienti europei per i quali la disponibilità  del telefono potrebbe scivolare al mese di febbraio.

A confermare che il produttore di Milpitas non è ancora pronto ad una distribuzione su larga scala del dispositivo sono i manager della società . In alcuni incontri tenutisi in Europa e negli USA è stato infatti confermato che il primo quantitativo è destinato agli USA dove Sprint ha un accordo per l’esclusiva per le prime settimane del lancio prevista per la metà  di questo mese. Dovrebbe poi seguire AT&T Wireless e altri carrier.

Le previsioni sono per una richiesta corposa così che, ha detto Ed Colligan, presidente di palmOne, il mercato europeo non potrà  essere soddisfatto prima di febbraio, anche per gli accordi ancora da prendere con i fornitori d’accesso di telefonia cellulare. “Non possiamo affrontare immediatamente la richiesta ovunque nel mondo.

C’è una grande quantità  di lavoro da fare per andare incontro alle soluzioni dei nostri partner. Quello che vogliamo è un’esperienza il più facile ed immediata possibile per i clienti. Vogliamo fare le cose per bene e questo è quello a cui puntiamo”