Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » USBcell: la batteria AA con presa USB per dire addio ai caricatori

USBcell: la batteria AA con presa USB per dire addio ai caricatori

usbcell

Quante volte vi siete trovati con la fotocamera digitale a corto di batterie e avete maledetto il momento in cui nel preparare gli strumenti di lavoro di svago avete dimenticato l’ingombrante caricabatterie a casa? O che dire del mouse o della tastiera wireless divoratori di energia o del puntatore che arranca per scarsa energia un attimo prima della presentazione: molti di questi “incidenti” avvengono in presenza di un computer portatile, di un alimentatore USB per auto ma non di un caricabatterie standard.

A questo tipo di problemi viene incontro USBCell di Moixa Energy: che non è un gadget ma un modo intelligente per avere sempre con se dell’energia ricaricabile.
Il primo prodotto della serie è una batteria di tipo AA con spina USB in grado di ricaricarsi se collegata ovviamente alla presa USB di un computer, di un caricatore USB (pensate a quello di iPod), insomma a tutti quei dispositivi in grado di fornire alimentazione attraverso l’interfaccia Serial Bus e tra questi contiamo anche le Console di gioco.
Altri formati arriveranno e comprenderanno anche quelli di specifici modelli di macchine fotografiche.
Per il momento la prima USBCell è in vendita a 12.99 Sterline Iva compresa ed è già  in distribuzione in Inghilterra.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato al prodotto: www.usbcell.com.

E’ da notare che il fondatore di Moixa, Simon Daniel è un esperto in tecnologie mobili: ha inventato e poi ceduto a terzi le licenze per la realizzazione delle tastiere ripiegabili come quelle commercializzate da Stowaway o la nuova Think Outside Sierra (ripiegabile in 4 parti) con bluetooth che ha debuttato sul mercato il 13 Settembre scorso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità