Un iBook perfetto per la vostra auto?

di |
logomacitynet696wide

La passione per il fai da te e un certo gusto coreografico animano un intraprendente utente Mac che trasforma il suo iBook “conchiglione” in un centro per l’intrattenimento digitale per l’auto.
Vedere per credere.

All’interno del sito “Cowicide’s Car Computer” (il nome ha un aspetto sinistro, forse derivante dalle distrazioni indotte dall’uso del sistema illustrato) potete trovare una delle più strane e coreografiche trasformazioni automobilistiche mai realizzate con un portatile Apple.

Il protagonista è un iBook di prima serie utilizzato tra le altre cose per: Navigazione satellitare GPS, WiFi Wireless Wardriving e Websurfing, Mp3 music e CD, Radar detection (beta), Telecamera per retromarcia infrarossa via, e qualche volta per divertimento.

In più il portatile si richiude e si nasconde facilmente al momento del parcheggio dell’auto.Le immagini che trovate sul sito sono autoesplicative.
Quello che non riusciamo a spiegarci è come l’autore di questo sistema riesca a guidare con tutta l’apparecchiatura in pieno funzionamento senza distrarsi!

Grazie a Luca Balboni per la segnalazione.