Vaja presenta tre nuove custodie per McBook 13″

di |
logomacitynet696wide

Tre nuove lussuose custodie Vaja per il MacBook 13 pollici: rifinite nei minimi dettagli, costruire con materiali pregiati per trasportare sempre con noi il portatile e proteggerlo con eleganza.

Le tre nuove custodie Vaja per MacBook 13″ nell’ultima versione unibody rispettano le caratteristiche tradizionali del marchio: qualità  elevata per design e materiali, realizzazione curata in ogni minimo dettaglio e la ricerca di soluzioni sempre nuove per trasportare e proteggere i portatili della Mela.

In questo articolo riportiamo le immagini del nuovo modello i-volution Leather Suit, completamente realizzata in pelle con ritagli studiati per garantire un pratico accesso a tutte le porte di collegamento e anche all’unità  ottica. Oltre all’eleganza gli interni sono stati disegnati per poter utilizzare il portatile e mantenerlo sempre a una bassa temperatura di funzionamento. Il prezzo è di 280 dollari, circa 210 euro.

Per chi non vuole rinunciare all’eleganza ma desidera una protezione più consistente per gli spostamenti del MacBook Vaja propone i-volution Snap Shell. E’ dotata di una pratica chiusura magnetica e di un sistema per l’assorbimento degli urti: gli interni modellati con precisione seguono alla perfezione forma e dimensioni del MacBook. Anche questa con esterni interamente realizzati in pelle e’ proposta al prezzo di 340 dollari, circa 256 euro.

Ricordiamo infine che il modello i-volution Snap Shell è disponibile anche con maniglie, sempre interamente in pelle, maniglie incluse. Mantiene tutte le caratteristiche appena viste ed è proposta al prezzo di 400 dollari, circa 300 euro.