Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Verizon mette Mac OS 9 in un PC

Verizon mette Mac OS 9 in un PC

Non è raro che ignare aziende facciano pubblicità  ai loro servizi o prodotti con inserzioni pubblicitarie dove vengono pericolosamente messe insieme “il diavolo” e l'”acqua santa”.

Sarà  colpa dei grafici maligni? Sarà  colpa dei creativi distratti? Non lo sappiamo, ci limitiamo a registrare l’ennesimo scivolone pubblicitario…

Questa volta è uno dei maggiori operatori telefonici degli USA, Verizon, che in una pagina pubblicitaria di un servizio wireless per computer portatili, Express Network (e di cui avevamo già  raccontato tempo fa), pubblicizza una scheda PC Card inserita a lato di un laptop.

Non riconosciamo la marca e il modello di questo laptop ma un fatto è certo: non si tratta di alcun PowerBook di Apple, mai visto niente che ci assomigli anche solo lontanamente.

Eppure… la finestra “disegnata” nel display raffigura proprio lo stile di Mac OS 9 di un goffamente camuffato Internet Explorer.

Scommettiamo che la scheda Verizon Wireless PC 3220 Card non è data per essere compatibile con Mac? Anzi, è proprio così: Win 98 SE, Win ME, Win 2k, Win XP.

Come sia potuto andarci a finire il vecchio sistema operativo di Apple dentro ad un laptop PC è ignoto, ma il controsenso è lampante per l’azienda che ha recentemente registrato il maggior incremento di clienti (1,2 milioni), rispetto ai concorrenti, per la sua divisione wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità