VirusBarrier Express, record di 500mila download

di |
logomacitynet696wide

Intego annuncia di avere raggiunto e superato i 500mila download per VirusBarrier Express. L’antivirus gratuito con definizioni acquistabili a pagamento dall’interno dell’app, si scarica da Mac App Store.

Intego ha annunciato il record di 500mila download per VirusBarrier Express. L’antivirus con funzioni di acquisto “in app” delle definizioni è stato scaricato più di 500.000 volte dal Mac App Store nei primi 30 giorni. L’applicazione di Intego che nell’ultimo aggiornamento a inizio febbraio ha visto l’aggiunta di otto lingue tra cui anche l’Italiano viene definita «un successo clamoroso» da Laurent Marteau, CEO di Intego. «Mac App Store – aggiunge Marteau – è un modo rivoluzionario e innovativo per distribuire software, che sta regalando agli utenti nuove possibilità di scoprire programmi utili».

irusBarrier Express è uno strumento antivirus e anti-malware basato sulla tecnologia di Intego VirusBarrier X6. VirusBarrier Express protegge gli utenti Mac da virus, cavalli di Troia e altri tipi di malware; è anche in grado di rilevare i malware destinati a sistemi Windows, cosicché gli utenti Mac non trasmettano documenti infetti ad amici e colleghi con PC Windows. VirusBarrier Express consente di eseguire su Mac controlli manuali di qualsiasi documento, cartella o volume di cui si dispone di autorizzazione e offre la possibilità di controlli pianificati di qualunque elemento. Gli utenti possono anche riparare documenti infetti di cui hanno l’autorizzazione; inoltre, grazie a uno strumento da riga di comando disponibile in VirusBarrier Express, gli utenti amministratori possono analizzare e riparare tutti i documenti presenti sul proprio Mac. Analizza e ripara malware per Mac OS X, documenti di Microsoft Word, Excel o PowerPoint; malware Java, eseguibili di Windows, malware PDF, malware Flash, analizza gli archivi compressi.

VirusBarrier Express aggiorna mensilmente le definizioni dei malware; è possibile acquistare separatamente dall’interno dell’applicazione le definizioni di malware Premium.

Click qui per scaricare