Vodafone dimezza i costi mensili per la tariffa iPad

di |
logomacitynet696wide

Vodafone cambia la tariffa iPad portandola da 30 euro a 15 euro al mese. Dati illimitati ma con limite di velocità dopo i 500 MB al giorno. Riduzione automatica per i sottoscrittori della precedente offerta.

Vodafone rinnova la propria offerta per navigare su Internet.  A partire da oggi, infatti, tutti i clienti che sceglieranno una Micro-SIM Vodafone per il proprio iPad potranno attivare Internet Facile Sempre per iPad al costo di 15 euro al mese, e navigare sul web senza limiti di tempo

L’offerta, attivabile sino al 15 settembre, e’ disponibile per tutti i clienti ricaricabili e abbonamento. Tutti i clienti che hanno gia’ sottoscritto Internet Facile Sempre per iPad, da maggio ad oggi, beneficeranno automaticamente dei vantaggi della nuova offerta e potranno continuare a navigare senza limiti di tempo (anche se con la riduzione della velocità oltre la soglia dei 500 MB al giorno) con iPad a 15 euro al mese per sempre.

Da oggi inoltre la Micro-SIM per iPad è gratuita, sia per gli abbonamenti che per i clienti ricaricabili, che avranno inoltre 5 euro di traffico incluso al momento dell’acquisto. Per chi invece scegliera’ la versione iPad Wi-Fi, Vodafone sottolinea la disponibilità della nuova Internet Key Wi-Fi, un hotspot tascabile per navigare in mobilita’ con i propri dispositivi dotati di connessione senza fili. Vodafone Internet Key Wi-Fi e’ disponibile per tutti i clienti Vodafone e gratuita in abbinamento alle offerte Internet Facile Sempre e Internet facile Large.

Resta attivo il piano da 2 euro al giorno

L’annuncio del cambiamento dei costi arriva a neppure 48 ore dalla pubblicazione delle tariffe di Tim che ha una proposta commerciale da 19 euro al mese per 3 GB di dati.