War in the Pacific: il primo libro interattivo di Gameloft su iPad

di |
logomacitynet696wide

War in the Pacific è l’edizione digitale e interattiva per iPad di un apprezzato volume che che permette di rivivere la guerra nelle isole del Pacifico tra gli Stati Uniti e il Giappone nella Seconda Guerra Mondiale. Oltre alle testimonianze dei soldati offre mappe animate e commentate, 19 fac-simili di documenti storici dell’epoca e una struttrua creata per sfruttare al meglio le funzioni di iPad. Su App Store a 7,99 euro.

Con il libro digitale e interattivo War in the Pacific possiamo rivivere la guerra nelle isole del Pacifico tra gli Stati Uniti e il Giappone del Secondo Conflitto Mondiale. Si tratta del primo ebook proposto da Gameloft progettato per sfruttare al meglio le funzioni multimediali del tablet Apple. Oltre ai racconti dei soldati su alcuni degli eventi memorabili del periodo, come l’attacco a Pearl Harbour, la battaglia di Iwo Jima e molti altri ancora, questa app offre mappe animate e commentate, centinaia di fotografie dell’epoca in alta qualità che l’utente può ingrandire, filmati e 19 documenti storici riprodotti in fac-simile.

Gameoft assicura al lettore una immersione completa nelle vicende dell’epoca grazie a una ricostruzione ricca di elementi e fedele ai fatti, non solo per leggere ma per rivivere su iPad alcuni degli eventi decisivi della Seconda Guerra Mondiale. War in The Pacific è un libro digitale interattivo solo in Inglese e richiede circa 460MB di spazio sul tablet della Mela. E’ proposto su App Store a 7,99 euro.
War in the PacificWar in the PacificWar in the PacificWar in the PacificWar in the Pacific