Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » WaveLAN e Power Domain Slim SCSI, problemi per pochi

WaveLAN e Power Domain Slim SCSI, problemi per pochi

Questo significa che chi ha acquistato questo tipo di schede non deve avere alcun timore e può ulizzare titranquillamente Airport 1.1 anche se questo è ritenuto produttivo solo se si sta usando un Base Station di Apple. Quando si è installato un Access Point WaveLAN mè megllio utilizzare il software di serie.
Parallelamente non sembra essere confermato nepure il bug che secondo Adaptec affligge le Card Power Domain Slim SCSI 1480. Secondo Sergio Casciu, che sta utilizzando la scheda in questione che aggiunge una porta SCSI ai powerbbok ed è utile in particolare per i nuovi Pismo, la paventata incompatibilità  con l’hardware segnalata dal produttore non si fa vedere
Ci dice Sergio: “Ho acquistato la PC card circa 2 settimane fa e l’ho usata sul mio Pismo 500 con Scanner, HD e Masterizzatore 8X e devo dire che si e’ comportata egregiamente. Nessun problema, si connette anche a PowerBook acceso e…. insomma, funziona e la consiglio a tutti”.
Molto probabilmente Adaptec in questo caso ha operato con un eccesso di zelo per evitarsi grane e il supporto di particolari configurazioni con le quali la scheda si rifiuta di funzionare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità