Wind For Life Gold, prova a vincer 100mila euro per 30 anni con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva Win for Life Gold. Con iPhone e iPod touch si generano giocate e si verificano le schedine per provare a vincere 100mila euro al mese per 30 anni. Applicazione in vendita a 79 centesimi.

Luca De Baptistis, autore di LuckyLotto, si dedica ancora ad un gioco di fortuna per iOS e lancia WinForLife Gold 1.0 . L’applicazione è dedicata proprio al nuovo gioco della sisal che permette di vincere 10mila euro al mese per 30 anni

Con il programma è possibuile generare le giocate di 10 numeri da 2,50 euro e 5,00 euro, e controllare poi le vincite o con il numero matrice della schedina o con il numero concorso, attingendo direttamente alle informazioni ufficiali della sisal. Tra le altre funzioni si segnalano: generazione delle altre giocate semplicemente scuotendo il dispositivo; verifica delle estrazioni inserendo il numero di concorso (reperibile sulla schedina) con indicazione delle varie quote assegnate per ogni categoria di vincita e indicazione del montepremi del concorso; verifica vincite inserendo il codice alfanumerico indicato sulla schedina di giocata con indicazione della vincita eventuale, del luogo di giocata della schedina, delle quote assegnate per ogni categoria di vincita e indicazione del montepremi del concorso.

 L’applicazione è compatibile con il sistema Voice Over per i disabili e Retina Display.

Il costo di Win for Life Gold è di 79 centesimi