Xtrememac, ondata di accessori per iPod shuffle

di |
logomacitynet696wide

Xtrememac annuncia tredici nuovi accessori che rispondono a tutte le esigenze dei possessori di iPod shuffle. Ecco a che cosa servono e il loro prezzo.

Xtrememac ha annunciato una serie di nuovi accessori destinati ad iPod shuffle. Si tratta di 13 prodotti, tutti ormai quasi pronti per il lancio commerciale che avverrà  a marzo.

Il primo è un trasmettittore FM, presentato come il primo compatibile con la gamma shuffle. Il costo per il mercato americano sarà  di 49,95$. Arrivano anche una caricabatteria da auto, costo 24,95 e Bumperz una banda protettiva in plastica siliconica realizzata in 15 diversi colori. Xtrememac venderà  confezioni da cinque ad un prezzo di 19,95$. Sportwrap è una fascia da braccio adatta all’€™uso per jogging; resistene all’€™umidità  sarà  disponibile in quattro colori e sarà  venduta ad un costo di 29,95$.

Si chiama invece Shieldz una custodia in plastica trasparente che verrà  prodotta in nove colori. Un pacco da tre costerà  19,95$. Wrapz è invece una sottile guaina in plastica utile a impedire graffi (costo 24.95 in pacchetti da tre, nove i colori disponibili). TuffWrapz fa la stessa cosa di Wrapz ma la guaina in plastica è più spessa. Anche qui i colori sono nove e i pacchetti da tre (costo sempre 24,95$).

SuperHook è un gancio da trasporto realizzato in alluminio e costa 19,95$, mentre Superclicp è una clip utile ad attaccare iPod shuffle a cinture e cinghie (costo 14,95$).

Audiosplitter permette la connessione di due cuffie allo stesso iPod shuffle (12,95$), Audio Kit for iPod shuffle è un set di accessorio per la connessione ad autoradio, stereo casalighi, altoparlanti (prezzo 45,95$). Home stereo cable è utile a collegare iPod shuffle ad un plug stereo RCA e sarà  in vendita a 12,95$. Infine Auxiliary Audio Cable, è un adattatore per altoparlanti portatili. Il prezzo è di 12,95$.