Zombieville USA 2 uno sparatutto iPhone per cuori impavidi

di |
logomacitynet696wide

Rilasciato da Mika Mobile Inc, lo sviluppatore di Battlehearte e Pirati OMG, Zombieville USA 2, il sequel dell’omonimo sparatutto ora riproposto con una nuova grafica e con più contenuti e funzionalità. Zombieville USA 2 è disponibile sull’App Store a 0,79 €.

Zombieville USA 2 è un horror sparatutto a scorrimento in 2D in cui il giocatore, dopo aver scelto il suo personaggio preferito, dovrà procedere facendo strage dei “morti viventi” che incontrerà sul suo cammino. 

Il giocatore sbarazzandosi degli zombie che, come da tradizione, spunteranno dalle viscere della terra, oltre ad evitare di essere sopraffatto, accumulerà sempre più denaro indispensabile per acquistare, nelle casette che fanno da sfondo al suo cammino, nuove armi sempre più devastanti; sono previste 15 tipologie diverse di armi (pistola, fucile, lanciafiamme, sega elettrica ecc.). Altri contenuti sbloccabili sono: abilità, personaggi e aggiornamenti. 

I progressi raggiunti nel gioco potranno poi essere sincronizzati dall’utente su tutti i suoi dispositivi iOS tramite iCloud.

Dotato di un’animazione ottimizzata per il display retina, Zombieville supporta Game Center per confrontarsi con gli amici su punteggi raggiunti e classifiche. Inoltre, tramite bluetooth o wifi è possibile giocare in modalità multiplayer.

Zombieville USA 2, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.