Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon PartFinder: nuova sezione dello store online per automobilisti

Amazon PartFinder: nuova sezione dello store online per automobilisti

Non solo smartphone ed accessori. Sappiamo che su Amazon è già possibile trovare di tutto, dai vestiti ai gioielli, e da circa un anno anche accessori per auto con oltre 700.000 articoli. A partire oggi però, questa sezione viene potenziata da una nuova pagina che permette a tutti, meccanici compresi, di reperire il pezzo di ricambio adatto alla propria auto con pochi click.

In sostanza la sezione Auto e Moto è stata potenziata con uno strumento di selezione dei prodotti che permette di trovare con facilità il pezzo di ricambio giusto inserendo direttamente il modello della propria autovettura: questa verrà poi memorizzata all’interno del proprio account in una sorta di “garage”, così da poter salvare più veicoli e ritrovare, quando necessario, ciò che si cerca evitando di acquistare pezzi non compatibili.

In tal caso infatti il sistema avviserà l’utente, prima di procedere con l’acquisto, che si sta comprando un pezzo di ricambio o un accessorio non compatibile, evitando così spiacevoli sorprese e risparmiando tempo e denaro. Ad ogni modo anche per questo genere di acquisti viene offerta la possibilità di rimborso e reso come già accade con gli altri prodotti venduti e spediti da Amazon, una sicurezza da tener conto specialmente in casi come questi dove è facile poter confondere un accessorio per un altro.

Anche solo per curiosità, se volete dare un’occhiata al nuovo pannello lo trovate a questa pagina.

Amazon PartFinder

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità