Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple riapre lo storico Company Store nel Campus di Cupertino

Apple riapre lo storico Company Store nel Campus di Cupertino

Apple ha annunciato la grande riapertura dello storico Company Store che si trova nel quartier generale del Campus della Mela all’indirizzo One Infinite Loop di Cupertino. La riapertura avrà luogo sabato 19 settembre alle 10 ora locale degli USA (ore 19 in Italia). Ricordiamo che il negozio era stato chiuso il 15 giugno di quest’anno per avviare la ristrutturazione dei locali e soprattutto che il restyling pare sia stato supervisionato da Jony Ive in persona, questo in considerazione del nuovo ruolo di Chief Design Officer assunto poco dopo l’introduzione di Apple Watch.

Occorre ricordare che il Company Store all’interno del Campus Apple a Cupertino è un negozio molto diverso da tutti gli altri negozi della catena Apple Retail. Fino alla chiusura di giugno qui era possibile acquistare magliette, cappellini e in generale capi d’abbigliamento, gadget e accessori tutti con logo Apple e, diversamente dagli altri negozi della catena Apple Store, non offriva servizi quali il Genius Bar e la vendita di prodotti quali Mac, iPhone e iPad.

Tutto però potrebbe cambiare con la riapertura di sabato. Secondo alcune voci per il nuovo Company Store Apple potrebbe distanziarsi radicalmente dal vecchio modello, in pratica un piccolo negozio dedicato agli acquisti dei dipendenti e anche per i numerosi turisti che vanno a visitare il Campus Apple: fino a giugno infatti, considerando che l’ingresso nel Campus è vietato per chiunque, salvo dipendenti e ospiti, di fatto il Company Store ha rappresentato l’unico locale visitabile liberamente da chiunque. Anche per questa funzione di punto di accoglienza per visitatori, il Company Store rinnovato potrebbe offrire un mix di memorabilia Apple, con pezzi e cimeli dei primi anni di vita della società, insieme a una nuova disposizione di gadget e altri articoli disponibili per l’acquisto. Per scoprire la forma finale occorre attendere solo pochi giorni

Company Store
Company Store di Apple nel Campus di Cupertino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità