Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 2, un nuovo spot per amarlo a suon di Beyoncé

Apple Watch Series 2, un nuovo spot per amarlo a suon di Beyoncé

Live Bright è la nuova pubblicità di Apple sulla seconda generazione di Apple Watch, che concentra l’attenzione su tutti i miglioramenti apportati nel nuovo smartwatch rispetto alla prima versione. Tra GPS integrato, resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità, chip S2 dual-core e «Un display che è due volte più luminoso di prima», la società ha messo a punto un filmato della durata di 1 minuto e 15 secondi dove, tra aurora boreale, piscina e una partita a golf, tutte queste peculiarità risultano necessarie per poter sfruttare il dispositivo al meglio durante le varie attività.

Colori e sport la fanno da padrone, con “Freedom (feat. Kendrick Lamar)” dell’album Lemonade di Beyoncé ad accompagnare le più disparate attività, dalla più comune sessione in piscina al lancio col paracadute: la scena termina a mollo in mare, con i fuochi d’artificio che coronano la giornata perfetta secondo Apple Watch, ovvero con tutti e tre i cerchi delle attività (Movimento, Esercizio e In piedi) completati al 100%.

Apple Watch spot Beyonce

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità