Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Booking Now, prenotazioni last minute anche in Italia: gratis per iPhone

Booking Now, prenotazioni last minute anche in Italia: gratis per iPhone

Su App Store Italia arriva Booking Now, l’applicazione dell’omonimo servizio che facilita la ricerca e la prenotazione di stanze d’albergo e Bed & Breakfast last minute. Oltre 600.000 le strutture già disponibili direttamente dall’applicazione con la quale, in un lampo, è possibile trovare la stanza più vicina alla propria posizione o a quella da raggiungere entro pochi giorni.

Senza rinunciare a qualità, scelta ed immediatezza – caratteristiche che hanno reso famoso il servizio – è possibile prenotare una sistemazione fino a 48 ore dalla partenza. L’app cambia sostanzialmente il modo di viaggiare e di prenotare una stanza, che può essere filtrata in base alle proprie preferenze ed alla localizzazione del viaggiatore.

L’applicazione Booking Now, disponibile in 42 lingue, è stata lanciata ufficialmente oggi anche in Italia dove, per l’appunto, sarà possibile cercare e prenotare un soggiorno direttamente dall’iPhone e pochi giorni prima della partenza. Colpisce la semplicità d’uso e l’immediatezza della ricerca, aiutata dalla geolocalizzazione: l’interfaccia grafica, minimale proprio come Apple insegna, è la ciliegina sulla torta di questo interessante e nuovo modo di prenotare una camera.

L’applicazione integra la prenotazione su Passbook, è gratis per iPhone e si scarica cliccando qui

Booking Now

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità