Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Computer Discount vende iPod

Computer Discount vende iPod

CDC annuncia il primo accordo con Apple Italia finalizzato alla commercializzazione della linea di player musicali portatili iPod attraverso la capillare rete di oltre 200 punti vendita ad insegna Computer Discount.

Questo nuovo accordo, che consente a CDC di arricchire l’offerta dei propri punti vendita Computer Discount con la gamma completa di iPod Apple, nasce dalla costante attenzione dell’azienda italiana verso le novità  richieste dal mercato e dall’esigenza di soddisfare la domanda di un vasto pubblico rappresentato da giovani e meno giovani attenti alla novità  più “in” della stagione.

“La partnership commerciale con Apple rappresenta una nuova e concreta opportunità  di business in linea con le nostre strategie di crescita” ha commentato Luca Arletti, Direttore Vendite di CDC, “prevediamo infatti di ampliare l’offerta dei nostri punti vendita Computer Discount con prodotti di qualità , dove fattori di scelta come la tecnologia all’avanguardia, l’estetica e la facilità  di utilizzo sono caratteristiche essenziali per la soddisfazione della nostra clientela”.

“iPod è il primo lettore di musica digitale al mondo e siamo felici di poter contare sul supporto di CDC per renderlo ancora più accessibile ai clienti italiani” ha aggiunto Enzo Biagini, Regional Sales Director Apple Southern Europe. “Questo accordo arriva nel miglior momento possibile, e siamo convinti che CDC ci aiuterà  a far fronte nel migliore dei modi alla domanda di iPod e dei suoi accessori in tutta Italia”.

Nel 2004 CDC ha venduto 340.000 PC (desktop, notebook, server), 140.000 unità  prodotte e consegnate nel 2004, CDC è il primo produttore italiano di PC desktop consumer.

CDC è una società  quotata dal luglio 2000 e ora nel segmento TechSTAR, è leader in Italia nella produzione e distribuzione di prodotti informatici con un fatturato consolidato 2004 di oltre 550 milioni di euro.

La rete distributiva retail – la più grande in Italia per giro di affari e notorietà  dei brand – copre il segmento consumer e SOHO con circa 500 punti vendita, articolati su 3 distinte catene distributive: Computer Discount, Compy e Amico.

CDC, in aggiunta al core business della produzione e distribuzione di IT, opera anche nell’area Internet con Interfree, Portale ed ISP della Comunità  Tecnologica del Gruppo.

Attualmente sul sito di Computer Discount l’unico modello di iPod a listino è la versione da 20 GB ad un prezzo standard di 319 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità