Macitynet.it

CREATE NOW di Adobe: il 15 aprile l’evento ON LINE per menti creative

di | 2/4/2014

CREATE NOW è l’evento esclusivo organizzato da Adobe in collaborazione con Fotolia durante il quale i più affermati artisti e designer italiani condivideranno le loro creazioni in modo da trasmettere ispirazione e nuova linfa creativa a tutti gli spettatori.

  Adobe lancia CREATE NOW, un evento realizzatop in collaborazione con Fotolia durante il quale i più affermati artisti e designer italiani condivideranno le loro creazioni in modo da trasmettere ispirazione e nuova linfa creativa a tutti gli spettatori.

L’evento comincerà con il personale benvenuto da parte di Gabriele Galli, Digital Media Marketing Manager di Adobe, seguito subito dal Keynote gestito da Rufus Deuchler (Principal Creative Cloud Evangelist) e Michael Chaize (Adobe Senior Creative Cloud Evangelist). Successivamente ci saranno due Luminary View gestite singolarmente da Emanuele Colombo (Video editor e motion designer) e Gaetano Giordano (Fotografo e digital artist).

L’evento ospiterà anche la prima edizione del Creative Jam, durante il quale 20 creativi -organizzati in piccoli team- si sfideranno creando un progetto di cui il tema è ancora ignoto a tutti: vincerà il progetto ritenuto più creativo, unico e fantasioso, premiando i rispettivi autori alla fine dell’evento. La gara durerà tre ore durante le quali chiunque potrà fare il tifo per il team preferito pubblicando il proprio tweet con l’hashtag #CreateNow e seguendo l’avanzamento di ciascun progetto su behance.net.

Per partecipare alla diretta basterà cliccare il pulsante Watch on livestream a questo link a partire dalle ore 17:00 del 15 aprile.

CREATE NOW di Adobe

macitynet.it