Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » “Digital life style” e Digital Divide al D_Cult, tutte rose e fiori?

“Digital life style” e Digital Divide al D_Cult, tutte rose e fiori?

“Digital life style” – la definizione coniata da Jobs, per indicare uno stile di vita attualizzato nella moderna era digitale, non è solo il fortunato slogan che accompagna le recenti campagne pubblicitarie di Apple.
Con la stessa dicitura ed il sottotitolo: “rompere il muro del digital divide”, si tiene, nel contesto del D_Cult, un seminario rivolto ad un pubblico non più giovanissimo, il quale, intimorito dalle nuove tecnologie, rischia una differenziazione nel campo del lavoro da parte degli altri colleghi più versati ed abili nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Il progetto, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, si propone di far comprendere in maniera semplice, ma efficace, il linguaggio e le potenzialità  creative offerte dalle tecniche di elaborazione digitale.
Verrà  esaminato anche il problema del digital divide nel rapporto “industria del software-clienti” finalizzato alla ricerca di un maggior supporto da parte delle aziende verso gli acquirenti.

Tra i molti nomi importanti che interverranno all’evento, sottolineiamo la presenza dei Dott.ri Ottorino Baseggio di Apple Italia e Roberto Mosca di Filemaker Italia.

L’appuntamento è per sabato 17 maggio alle ore 14.30 nella sala panoramica del centro congressi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità