Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Disponibile iCup – South Africa, ottima applicazione per seguire i Mondiali

Disponibile iCup – South Africa, ottima applicazione per seguire i Mondiali

Sebbene i Mondiali di Calcio 2010 siano già cominciati e stiano entrando nel vivo della competizione, è probabile che molti utenti iPhone e iPod Touch stiano ancora passando in rassegna i vari software nell’App Store, nel tentativo di trovare i migliori che permettano di seguire la competizione. Realizzato da e-Link Web Solutions, iCup – South Africa è un nuovo strumento che potrebbe aiutare gli appassionati di calcio a seguire ogni match della Coppa del Mondo.

L’applicazione fa tutto ciò che ci si aspetterebbe, offrendo il calendario di tutte le partite e le informazioni dettagliate su ogni girone. L’utente può scaricare tutti i risultati, i marcatori e le statistiche di ciascuna squadra, mentre le fasi finali verranno mostrate attraverso un accattivante tabellone. La curatissima e sofisticata interfaccia grafica, infatti, è proprio uno dei punti di forza dell’applicazione, e permette di seguire i Mondiali attraverso ottimi grafici e tabelle. Sono in cantiere aggiornamenti dell’applicazione che permetteranno di essere avvisati tramite notifiche push o di ottenere ancora più informazioni riguardo gli stadi o le squadre. Un aspetto curioso è che iCup – South Africa era previsto con il nome ben più azzeccato di iWorld Cup, ma è stato rinominato su richiesta di Apple per presunti conflitti con la terminologia ufficiale FIFA. Ad ogni modo, l’applicazione è disponibile su App Store in due versioni diversi: una Live (1,59€) e una tutta gratuita con alcune limitazioni, mentre è in arrivo una versione HD realizzata ad-hoc per gli utenti iPad.

130610-icup-1.jpg130610-icup-2.jpg130610-icup-3.jpg130610-icup-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità