Ecco il nuovo video che spiega tutto su Nintendo Switch

di |

Un nuovo video su Nintendo Switch spiega tutto, o quasi, sulla prossima console Nintendo, in uscita il 3 marzo prossimo

Manca ormai meno di un mese al rilascio di Nintendo Switch, e contrariamente a quanto accaduto negli ultimi anni, la casa di Mario ci sta davvero dando dentro con il marketing, rilasciando tanti video informativi sulla prossima console camaleontica. Il nuovo trailer, che mostriamo in calce, spiega tutto quello che c’è da sapere sulla nuova console, con particolare focus alle varie modalità di gioco.

Sulla console si sa ormai tutto, o quasi, ma il video in calce mostra chiaramente tutte le possibilità della nuova console, dalle più tradizionali, come console casalinga da tavolo, a quelle relative al gioco in mobilità. In verità, il nuovo video, per quanto esplicativo, non fornisce nuovi dettagli su quanto già si è appreso nei giorni scorsi. Si tratta, allora, di un riassunto, valido per tutti coloro, che non hanno seguito la scena sino ad oggi, ma che vogliono informarsi a 360 gradi sulle potenzialità della console, prima dell’acquisto.

nintendo switch

Ta le informazioni che il video non suggerisce, ma di cui si è appresa notizia nelle scorse ore, che i servizi online saranno a pagamento, con un costo annuo che non sarà comunque superiore ai 30 dollari circa. Per chi volesse già ordinare la console, con la sicurezza di un recapito al day one, previsto per il prossimo 3 marzo, è possibile acquistarla su Amazon, al prezzo di 329,99 euro, nelle diverse varianti di colore. Nintendo Switch propone, infatti, una versione con pad totalmente grigio, l’altra con Joycon blu e rossi.

Click qui per pre-ordinare.