Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Filtri Lightroom Gratis: oltre 50 preset disponibili su Infoparrot

Filtri Lightroom Gratis: oltre 50 preset disponibili su Infoparrot

Se siete alla ricerca di filtri Lightroom gratis, il consiglio è quello di visitare quanto prima Infoparrot.com: il sito intatti mette a disposizione un’ampia selezione di preset (così vengono chiamati da sempre i filtri su Lightroom), che vi consentiranno di ottenere effetti creativi da applicare alle vostre immagini con un solo click. Basterà semplicemente scaricare il pacchetto di filtri gratuiti ed installarlo in maniera appropriata su Adobe Lightroom per iniziare ad utilizzarli.

Per i neofiti del software di Adobe, ricordiamo che i preset non sono altro che l’equivalente dei filtri che è possibile trovare su app come Instagram, effetti creativi predefiniti che possono essere applicati ad un’immagine con un solo click. Su Lightroom è possibile non solo installare filtri creati da altri, ma anche creare i nostri effetti in maniera autonoma, da salvare e riutilizzare poi successivamente.

La pagina di Infoparrot dedicata ai filtri Lightroom gratuiti presenta diverse tipologie di pacchetti: sono disponibili filtri per effetti in HDR simulato e per paesaggi, cui si aggiunge un voluminoso pacchetti di 50 effetti di grande versatilità, per ottenere risultati creativi apprezzabili per qualunque tipologia di scatto.

Oltre ai pacchetti gratuiti, Infoparrot segnala anche alcuni bundle di preset a pagamento: colori pastello, alto contrasto ed un interessante super offerta attraverso al quale sarà possibile acquistare un pacchetto di oltre 400 filtri al prezzo di 79 euro, meno di 20 centesimi per filtro. Per visitare la pagina di Infoparrot e scoprire tutte le offerte potete seguire questo link diretto.

filtri lightroom gratis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità