Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » La foto del mistero: Galaxy S8 senza tasto Home, come è atteso iPhone 8

La foto del mistero: Galaxy S8 senza tasto Home, come è atteso iPhone 8

Così come continuano le voci su un possibile iPhone 8 senza tasto Home dedicato, anche quelle su Galaxy S8 corrono di pari passo, con l’aggiunta di un ultima foto, pubblicata anche dalla redazione di Appleinsider, che ritrae il presunto terminale, proprio senza tasto frontale fisico. Ecco come dovrebbe essere il prossimo terminale di punta Samsung.

L’immagine suggerirebbe un completo restyling dello smartphone top di gamma di Samsung, che andrebbe a ridurre le cornici superiori e inferiori, eliminando completamente il tasto fisico. Sembra quasi un approccio simile a Honor Magic, che a sua volta ha seguito Mi Mix, pur con minore aggressività.

19623-20401-screen-shot-2017-01-05-at-104047-am-l
L’eliminazione del pulsante fisico non dovrebbe destare troppi problemi per la società, dato che Android supporta di default la pulsantiera virtuale a schermo. Più difficile, invece, sarà la scelta per Apple, che dovrà riadattare il sistema operativo all’assenza di un pulsante fisico per tornare alla Home.

Si tratterebbe, sempre che l’immagine si rivelerà corretta, del primo dispositivo del brand Galaxy ad abbandonare la pulsantiera fisica frontale; non si dovrà attendere molto per scoprire la verità, dato che il terminale potrebbe già essere presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che andrà in onda tra il 27 febbraio e il 2 marzo prossimo.

galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità