Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » GarageBand, iMovie, Keynote, Pages e Numbers ora gratis per tutti i Mac e dispositivi iOS

GarageBand, iMovie, Keynote, Pages e Numbers ora gratis per tutti i Mac e dispositivi iOS

Le ultime versioni di GarageBand, iMovie, Keynote, Pages, Numbers per Mac e iOS sono adesso disponibili gratuitamente per tutti. Prima di ora, infatti, le applicazioni in questione erano gratuite (liberamente scaricabili) ma solo per chi aveva acquistato un nuovo Mac, iPhone o iPad nel quale le app in questione erano installate di serie.

Prima di martedì, fa notare Macrumors, Keynote, Pages e Numbers per iOS erano vendute a 9,99 euro cadauno; le versioni per Mac delle stesse applicazioni erano vendute 19,99 euro cadauno. Per iOS, GarageBand e iMovie erano proposte a 4,99 euro, iMovie su Mac era venduta a 14,99 euro e GarageBand a 4,99 euro.

Al momento non c’è nessun annuncio ufficiale e Apple non ha indicato cosa farà con gli utenti che recentemente hanno acquistato le app. Tutte le versioni delle app in questione sono gratuitamente disponibili su Mac App Store e iTunes Store.

Di seguito i link per scaricare le app in questione:

Pages per macOS
Keynote per macOS
Numbers per macOS
GarageBand per macOS
iMovie perr macOS

Pages per iOS
Keynote per iOS
Numbers per iOS
GarageBand per iOS
iMovie per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità