Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I nuovi iPhone 2017 saranno costruiti da Wistron anche in India?

I nuovi iPhone 2017 saranno costruiti da Wistron anche in India?

I nuovi iPhone 2017 in arrivo a settembre saranno costruiti da Wistron anche in stabilimenti in India. Secondo l’anticipazione che circola in queste ore Apple avrebbe già siglato un accordo con il costruttore di Taiwan commissionando la produzione dei nuovi iPhone 2017: non è ancora chiaro quale sarà lo stabilimento incaricato ma sembra possa trattarsi di un impianto Wistron già esistente a Bangalore che sarebbe stato recentemente ampliato.

Apple-in-india 700
Come avviene da sempre Apple non rilascia annunci relativi agli accordi con i costruttori partner mentre l’anticipazione, riportata da DigiTimes, non è stata confermata da Wistron: Simon Lin, Ceo della società, si è rifiutato di rilasciare commenti al riguardo. L’interesse di Cupertino per l’India è noto da mesi: Apple sta cercando di espandere la propria presenza in questo promettente mercato in diversi modi, tra cui l’apertura degli Apple Store e accordi con il governo per la possibile apertura di fabbriche e stabilimenti di assemblaggio dei propri dispositivi, una soluzione che permetterebbe di evitare esosi dazi e e imposte sui beni importanti dalla Cina. Un incontro tra dirigenti Apple e rappresentanti del governo indiano è programmato nei prossimi giorni. In base alle esigenze di mercato Apple potrebbe affiancare Wistron in India anche con stabilimenti Foxconn e di altri costruttori in un secondo momento.

Wistron si è già occupata della produzione di iPhone fin da iPhone 5c ma finora non è emerso quali saranno i modelli che verranno prodotti in India. Oltre a due iPhone 7s e 7s Plus a settembre è attesa una terza versione top con schermo OLED, ricarica wireless e altre nuove tecnologie.

Foxconn india

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità