iDJ di Numark in consegna in Italia: disponibile presso PodFloor

di |
logomacitynet696wide

PodFloor [sponsor] annuncia oggi la disponibilità  di iDJ il primo sistema per mixare con iPod compatibile con gli iPod 3G/4G/Photo/Color/mini/nano/5G Video.

iDJ, che vi avevamo mostrato in anteprima nel nostro servizio fotografico su Apple Expo Parigi di settembre 2005, è una workstation professionale per DJ che permette il collegamento di 2 iPod, 2 lettori CD o piatti giradischi, consentendo l’accesso, il controllo e il mixaggio dei brani contenuti all’interno degli iPod. iDJ permette all’utente di integrare due iPod in un sistema portatile di semplice utilizzo.

Inserendo i due lettori Apple negli appositi alloggiamenti presenti sulla plancia dell’iDJ, l’utente accede e riproduce tutti i file in essi contenuti, sono riportati sull’iDj tutti i controlli presenti sull’iPod.

L’iDJ è progettato per fornire all’utente un sempllice approccio plug’n’play all’essere DJ. L’apparecchio include controlli di navigazione, console con controllo indipendente dei volumi dei due player, crossfader, equalizzatore a 3 bande, gain su ognuno dei 2 canali, ingressi phono, linea e USB per il collegamento a strumenti, comuputer e lettori esterni e un’uscita S-Video per proiettare foto e Video.

Caratteristiche principali:
– Dock connector
– Uscita S-Video per proiettare foto e video
– Ingressi per sorgenti audio esterne (giradischi/CDJ/iPod non dock connector)

Il prezzo di vendita è di Euro 349,00 Iva Incusa e potete trovare altri dati su questa pagina insieme allo spot nella descrizione del prodotto.
PodFloor è il primo sito di eCommerce Italiano con gli spot degli articoli visibili all’ interno della scheda del prodotto stesso.