Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iGetThingsDone HD: un supporto per pianificare flussi di lavoro su iPad

iGetThingsDone HD: un supporto per pianificare flussi di lavoro su iPad

iGetThingsDone HD è un organizer per iPad che consente di definire flussi di lavoro per il completamento di un compito, consentendo di compilare un agenda dettagliata con le varie attività, divise per tipo di obiettivo, tematica a cui afferisce e  per priorità.

L’app permette anche di individuare su una mappa i posti correlati ai vari impegni per scegliere quello più vicino da sbrigare.Nei vari flussi di lavoro, inoltre, è possibile non solo inerire note scritte, ma anche file audio e immagini.

iGetThingsDone è disponibile per iPad a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità