iLaura, l’app ufficiale di Laura Pausini per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store sbarca Laura Pausini con la sua app ufficiale: informazioni in tempo reale, foto, filmati, date dei concerti, possibilità di comprare i biglietti, connessioni social e un diario della cantante faentina. In vendita a 1,59 euro per iPhone e iPad in versione Universal.

Laura Pausini sbarca su App Store con un app ufficiale. iLaura, questo il titolo del programma, compatibile con iPhone e iPad in versione Universal, è una vera e propria finestra sul mondo della musica della cantante faentina di cui propone notizie, foto e date concerti, notizie in tempo reale con la possibilità di acquistare i biglietti con un click. Ovviamente è possibile consultare la discografia e la videografia.

Non mancano anche sezioni dedicati ai giochi con la possibilità di partecipare a concorsi lampo con i quali vincere gadget, biglietti per i tour e pass esclusivi; c’è anche una sezione gaming denominata “shake it” per intrattenere sé stessi e partecipare con gli amici ad un testa a testa indovinando le canzoni della Pausini.

La parte probabilmente più appassionante per i fans sarà quella riservata al diario di bordo con il quale Laura darà conto di tutto il suo viaggio e la parte social con la quale sarà possibile mettersi in contatto con tutti i fans.

iLaura costa 1,59 euro e si acquista da qui

ilaura