iPod, foderina spaziale

di |
logomacitynet696wide

Per un gadget fuori dal comune come iPod ci vuole una custodia “spaziale”. Everquest risponde a questa esigenza con una foderina realizzata con il paracadute della Soyuz.

Volete custodire il vostro iPod con qualche cosa di esclusivo? Qualche cosa di davvero “spaziale”? Everquest ha quello che fa per voi: una foderina realizzata con il tessuto del paracadute di rientro della Soyuz.

L’accessorio , come centinaia di altri prodotti similari, è studiato per contenere e proteggere dai graffi e dall’usura il vostro prezioso lettore di musica digitale, ma a differenza del resto della concorrenza sulla parte frontale ha un inserto di colore marrone che è stato ritagliato dal sistema di frenata usato dalla navicella russa ISS Soyuz TMA-3 per il rientro nell’atmosfera il giorno 30 aprile 2004

La custodia, che per il resto è costruita in nailon ed è adatta anche a Blackberry e vari tipi di PDA, viene venduta ad un prezzo di 19 euro. Al momento della spedizione viene anche allegato un certificato di autenticità  firmato dall’astronauta russo Alexander Kalery che con l’americano Michael Foale e l’olandese Andre Kuipers si trovava a bordo della Soyuz.

Chi fosse interessato all’acquisto, oltre al prezzo per la custodia, dovrà  inviare un e-mail per conoscere i costi per la spedizione in Italia.

foderina