iPod shuffle nei negozi da questo venerdì

di |
logomacitynet696wide

Apple conferma ufficialmente che la produzione degli iPod shuffle è iniziata e che il loro arrivo nei negozi è previsto per questo venerdì.

Il nuovo iPod shuffle di Apple, il più piccolo lettore di musica digitale al mondo, sarà  disponibile questo venerdì, 3 novembre, presso i negozi retail di Apple e i rivenditori autorizzati Apple. Ad annunciarlo è la stessa società  di Cupertino, con un comunicato ufficiale diffuso alcuni minuti fa.

La notizia che Apple sarebbe riuscita a rispettare la data di consegna del player si era sparsa nel corso del week end, quando alcuni clienti americani che avevano acquistato il lettore a metà  settembre presso AppleStore, erano stati avvisati della sua spedizione. Ieri diversi siti avevano ipotizzato che Apple potesse avere un ritardo di qualche giorno per il lancio nei negozi. Ora si apprende che il ritardo, in realtà  è frutto più che altro di una strategia che mira ad un debutto ‘€œcon il botto’€, ovvero alla presentazione nel corso del week end.

Poiché il comunicato diffuso da Apple è redatto su base internazionale, resta da vedere quali saranno i negozi italiani ad avere a disposizione fin da subito il player. Quel che è certo è che la distribuzione è ormai iniziata e che chi desidera vedere da vicino il micro-lettore prima di comprarlo, non deve temere lunghi ritardi. Chi desidera comprarlo su iPod shuffle nei negozi da questo venerdì, è stato modificato il: 31 10, 2006 Redazione