iPod touch mette in agitazione la testata di Wired

di |
logomacitynet696wide

Nuova originale pubblicità  Apple sul sito di Wired: il banner che pubblicizza iPod touch mette in agitazione anche la testata che “partecipa” al dinamismo del gioco.

La pubblicità  di iPod touch mette in movimento anche la testata di Wired. Le possibilità  di un nuovo livello di interazione, davvero eccellente e coinvolgente, tra una pagina Web e la pubblicità  contenuta in esso è dimostrato dalla home del sito della popolare testata che si occupa di tutto quanto fa tecnologia ed innovazione.

Tra gli annunci a rotazione da alcuni giorni c’€™è, appunto, quello di iPod touch che non si limita ad un annunci statico o, in alternativa, animato con lo sfruttamento dell’€™architettura della pagina, ma interagisce addirittura con il titolo e i menù, girandoli, spingendoli, riordinandoli. La testata reagisce alle scrollate degli iPod e viene anche coperta dagli stessi in un insieme davvero efficace.
Qui sotto un filmato caricato su Youtube fa vedere la pubblicità  in azione.

Grazie della segnalazione a Roger.