Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6, cambio strutturale del tasto Mute e pannello touch con bordi arrotondati

iPhone 6, cambio strutturale del tasto Mute e pannello touch con bordi arrotondati

Nuove foto mostrano i presunti tasti Mute, Standby, pannello frontale e vano SIM del futuro iPhone 6. Le immagini, condivise da Feld & Volk, azienda che vende iPhone di lusso, particolari versioni a tiratura limitata in oro o intarsiati di diamanti ottenuti modificando quelli originali, mostrano nuove componenti che si vanno ad affiancare al case posteriore già ampiamente visto le scorse settimane.

Confermato il bordo leggermente arrotondato del display che dovrebbe così fondersi con la scocca in alluminio continuandone le linee, oltre alla finitura in metallo del tasto standby che, in base a quanto si apprenderebbe, avrà un design simile a quello dei tasti volume. Modifiche di progettazione anche per quanto riguarda il tasto Mute composto da un sistema caratterizzato da due perni interni: tutti i tasti degli iPhone attuali infatti hanno un sistema diverso, lineare, che potrebbe essere stato sostituito da Apple per via del cambio di design dei bordi, ora arrotondati.

pannello touch con bordi arrotondati

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità