Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Le playmate invadono il wireless.

Le playmate invadono il wireless.

All’inizio del 2002 la società  finlandese WES – Wireless Entertainment Services Finland fornirà  un servizio dedicato ai telefoni cellulari grazie ad un accordo appena siglato con Playboy.
Quale possa essere questo genere di servizio è chiaro a chiunque, anche a coloro che negano, ovvero, le “fotografie o immagini in movimento provenienti dagli archivi informatici di Playboy”, decisamente un fattore di interesse per chi finora si è limitato a scaricare loghi o suonerie sui propri cellulari.
Assumerà  certamente un altro peso il servizio di WES, a pagamento, non appena i telefonini di terza generazione potranno funzionare anche in Europa (per ora solo alcune città  del Giappone usufruiscono del servizio), il presidente di Playboy.com, Larry Lux, calcola in circa un milione i download del primo anno.
L’idea di un telefonino che al suono di “You Can Leave With Your Hat On” (357 KB) vibra in modo isterico mentre mostra Miss Gennaio senza sul display, è quanto di più tecnologicamente efficace si sia mai sentito negli ultimi anni. :-)
Il Belgio sarà  il primo paese a fruire dei servizi di WES, seguito a breve dall’Inghilterra e poi dagli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità