Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Milk Music, app scaricata 380 mila volte dal lancio

Samsung Milk Music, app scaricata 380 mila volte dal lancio

Samsung Milk Music, il servizio musicare in streaming lanciato lo scorso marzo e concorrente di iTunes Radio e Pandora è stato scaricato circa 380 mila volte dalla sua presentazione. Il dato è stato rivelato in un’intervista al Wall Street Journal, in cui più specificatamente la testata ha posto alcune domande a Wonpyo Hong, responsabile del Media Solution Center di Samsung. I numeri relativi a Samsung Milk Music sono di difficile valutazione: l’applicazione è disponibile solo da circa un mese e solo in USA per Samsung Galaxy S3, S4 e Note, quindi con una possibilità di diffusione abbastanza limitata.

Con un lancio globale e più dispositivi compatibili, 380 mila download sarebbero subito stati bollati come un flop, ma al momento è difficile valutare se si tratti di cifre positive o negative. per fare un confronto, iTunes Radio di Apple aveva già totalizzato 11 milioni di utenti attivi dopo cinque giorni, ma si tratta di un servizio diverso, che andava ad appoggiarsi direttamente agli account iTunes già attivati.

Samsung ha però diverse novità in programma per Samsung Milk Music: innanzitutto un’estensione di compatibilità con altri dispositivi, per ora solo dispositivi Samsung, per offrire un valore aggiunto ai possessori dei telefoni dell’azienda sud coreana; inoltre sarà lanciato anche un servizio premium che includerà funzionalità aggiuntive, per il momento però non ancora identificate.

Samsung Milk Music

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità