Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Stick with Android, la risposta dei “fandroid” a Move to iOS

Stick with Android, la risposta dei “fandroid” a Move to iOS

Si chiama Stick With Android ed è la curiosa risposta ufficiale dei fan di Android a Move to iOS, l’applicazione rilasciata da Apple che aiuta gli utenti Android a passare ad iPhone.

Dopo il rilascio di Move to iOS, l’applicazione è stata subissata di recensioni negative da parte degli utenti Android più “talebani”, da sempre ostili nei confronti della Mela.

Ad oggi l’applicazione ha superato probabilmente qualunque record per quanto riguarda le recensioni negative da una sola stella, raggiungendo oltre 23 mila giudizi da una stella, come visibile dall’immagine qui di seguito.

stick with ios

Nel frattempo uno sviluppatore Android, Jonatthias, ha realizzato l’applicazione Stick With Android per Google Play Store, letteralmente “Resta attaccato ad Android”: l’applicazione non fa assolutamente nulla, visualizza un bottone sullo schermo da cliccare per dichiarare di voler restare ad Android, tasto totalmente inutile.

La descrizione della App però parla chiaro: “Tutto ciò che riguarda Android è stato progettato per essere facile. Incluso restarci attaccato. Con un solo passo, è possibile mantenere il contenuto automaticamente con sicurezza sicuro sul vostro dispositivo Android con il bastone con Stick With Android. Non c’è bisogno di salvare nulla altrove prima di restare attaccati ad Android. Stick with Android vi tiene in modo sicuro lontano dal passare a un’altra (peggiore) piattaforma”.

Si tratta ovviamente di una provocazione priva di qualunque utilità pratica ma realizzata in relazione a Move to iOS. Di conseguenza il suo successo era scontato: ad oggi Stick with Android ha oltre 3.600 giudizi da cinque stelle e una media di 4.9 stelle.

recensioni stick with android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità