Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » 120esimo AppleStore ad Annapolis

120esimo AppleStore ad Annapolis

Dopo gli ultimi AppleStore di Braintree e Pentagon City negli Stati Uniti e Shibuya a Tokio Apple inaugura il 120esimo negozio sabato prossimo.

Nel centro commerciale alla periferia a nord di Annapolis nel Maryland, a metà  strada tra Baltimora e Washington D.C., alle 10 del mattino di sabato 27 agosto aprirà  i battenti un nuovo AppleStore, il quarto dello stato del Maryland.

Di prassi la distribuzione gratuita di T-shirt ai primi 1.000 avventori e apertura del concorso che regala la Digital Lifestyle Collection da 2.350 dollari.

I lavori relativi a questo negozio di Apple devono essere proseguiti velocemente, tanto che il sito del centro commerciale annuncia per “settembre” l’arrivo del negozio di Cupertino.

Il vicino di vetrina Hecht (abbigliamento, elettrodomestici e altro) offre le card di iTunes per scaricare gratis cinque canzoni se si spendono almeno 35 dollari presso il loro department store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità