Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » 28 Febbraio ore 19: occhi puntati su Cupertino

28 Febbraio ore 19: occhi puntati su Cupertino

Occhi puntati oggi alla sede di Cupertino. Durante la serata (ora italiana) è infatti previsto l’ormai noto evento ad inviti durante il quale Apple dovrebbe presentare, citando il biglietto recapitato ad alcuni analisti e giornalisti, “prodotti divertenti”.

Al momento la maggior parte delle previsioni sui contenuti della presentazione che dovrebbe (ma non è sicuro neppure questo) essere tenuta da Steve Jobs, si focalizzano su una nuova linea d’accessori per iPod, tra cui il noto stereo portatile che integra (o si basa su) iPod. La Boombox ad alte prestazioni collocherebbe Apple in una nuova dimensione, dandole un assetto più aggressivo nei confronti delle tante terze parti che costruendo prodotti di complemento per iPod hanno dato un valore aggiunto alla piattaforma del player di Cupertino.

Ci sono anche buone probabilità  che nel corso della giornata di oggi vengano presentati nuovi Mac con processore Intel. Potrebbe trattarsi dei nuovi Mac mini o di un prodotto che si collocherà  in quella fascia ma che potrebbe essere basato sulla piattaforma multimediale Viiv di Intel. In questo caso sarebbe un dispositivo “da salotto” con compatibilità  con i principali formati video e audio e la capacità  di fare da perno ad un sistema di home theatre.

Tra gli annunci meno probabili, ma non del tutto da escludere, ci sarebbe la presentazione dei nuovi iBook con processore Intel, un iPod di nuova generazione rivolto essenzialmente al video e il primo servizio di download di film veri e propri. Trattandosi di Apple si deve infine tenere in seria considerazione che ci possa essere qualche sorpresa e che nulla di tutto questo sarà  al centro della presentazione o che ci sia qualche altra cosa altrettanto se non più importante.

Macity seguirà  da vicino l’evento, postando tutte le informazioni che si renderanno disponibile il più tempestivamente possibile, considerando la natura ad invito dell’evento e il fatto che per i giornalisti europei non è stato predisposto alcun evento specifico.

L’inizio dell’evento è previsto per le 10 ora locale, le 19 in Italia.

Per gravare il meno possibile sulla velocità  di caricamento del sito invitiamo i nostri lettori a consultare, dalle 19 alle 21 la nostra pagina speciale dedicata ai keynote.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità