Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » La più bella del mondo posa per Apple

La più bella del mondo posa per Apple

Apple sta preparando una nuova serie di spot Tv o nuovi annunci pubblicitaria? La domanda nasce sulla scorta della notizia riportata dal sito di Gisele Bà¼ndchen secondo il quale la supermodel sarebbe stata reclutata da Cupertino per una “campagna fotografica” che si starebbe svolgendo negli Usa.

Il sito della Bà¼ndchen (che a dispetto di nome e cognome è di nazionalità  brasiliana) non dice altro al proposito, ma si può ipotizzare che la campagna possa essere un sequel di quella con il Mac e il Pc “umanizzati” partita qualche settimana fa oppure per il lancio di qualche nuovo prodotto ancora misterioso, magari nella gamma iPod. Data la filosofia dell’agenzia pubblicitaria di Cupertino (TBWA/Chiat/Day) non è difficile immaginare qualche cosa di innovativo o magari anche di ironico che sfrutterà  la bellezza della modella (secondo la rivista Rolling Stones la più bella del mondo) per sostenere qualche strategia di Apple o un nuovo player.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità