Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nuovi portatili: in coincidenza con la presentazione del 18 Maggio?

Nuovi portatili: in coincidenza con la presentazione del 18 Maggio?

Apple terrà  una conferenza stampa giovedì 18 Maggio a New York per un numero ristretto di analisti ed un numero selezionato di giornalisti che si occupano della casa della mela.

Negli inviti si menziona solo la presentazione del nuovo negozio Apple di New York di Manhattan ed una visita guidata a questo in anteprima: infatti l’apertura ufficiale del negozio avrà  luogo il giorno dopo venerdì 19 Maggio.

Saranno numerosi executive di Apple, tra cui anche Jobs che ha una grande passione per New York (sarà  perché viene chiamata The Big Apple?), potrebbe essere questa anche l’occasione per la presentazione dei nuovi portatili che sembravano dover essere resi pubblici già  la scorsa settimana.

In nuovi portatili, il cui nome MacBook pare essere messo in qualche modo in dubbio, sono già  in produzione da alcune settimane per cui la presentazione dovrebbe essere veramente imminente.

Anche se non venisse fatta una presentazione in pompa magna ma venisse fatta con un basso profilo, la vista dei giornalisti al AppleStore NY sarebbe la prima occasione di incontro con i manager Apple. E una ghiotta occasione per farsi spiegare le strategie Apple sui portatili, visti i grandi dubbi che sorgono sul prezzo dei modelli 15″ e 17″.

Nella prossima settimana di vocifera anche di un aggiornamento nella gamma degli iPod.
Secondo le nostri fonti italiane non è comunque previsto l’arrivo dei MacBook prima della fine del mese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità