Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Microsoft: “impossibile sconfiggere il malware”

Microsoft: “impossibile sconfiggere il malware”

Immaginate che chi vi vende il vostro frullatore, quello con cui la mattina preparate il succo di carote, vi dica: “se si sporca e vengono le incrostazioni sulle spatoline, non c’è altra soluzione. Si butta e se ne prende un altro”.

Oppure, immaginate questo: comprate un’auto, siete fumatori, e il posacenere si riempie di cicche e mozziconi. Consiglio del fabbricante? Non si può svuotare, meglio comprarne un’altra.

Infine, immaginate questo: avete preso in affitto un appartamento già  arredato. Avete traslocato le vostre cose. Siete sistemati. I pavimenti sono di parquet. Come fare a tenerli puliti, se magari vengono ospiti quando piove e sporcano per terra? Per il vostro padrone di casa, quando i pavimenti sono sporchi l’unica soluzione è traslocare in un’altra casa.

Non sono paradossi. L’ha detto Mike Danseglio, manager delle soluzioni per la sicurezza di Microsoft durante una conferenza. Solo che parlava di Windows, dei Pc e degli utenti che lo usano, incocciando in malware e spyware. Meglio formattare tutto e reinstallare da capo. Quindi, per i previdenti, la soluzione migliore è realizzare un cd con tutti i software che servono già  pronti per l’installazione: è la soluzione migliore.

Non c’è bisogno di commentare, no?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità