Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » L’iPod “da spalla” a tutto volume: iBoom

L’iPod “da spalla” a tutto volume: iBoom

Dopo un quarto di secolo fatica ad andare fuori moda la danza hip hop, quella fatta per strada, sui marciapiedi, nata dalle parti del Bronx, con giovani contorsionisti che saltellano su mani, piedi e cranio al ritmo della musica.

Ma in venticinque anni si è passati attraverso a diversi tipi di supporto per la musica, inizialmente la radio, poi le cassette, infine i CD ma ora è il turno della musica digitale e al centro di essa l’iPod.

DLO – Digital Lifestyle Outfitters, uno dei più attivi produttori di accessori per iPod, ha lanciato il suo iBoom, un amplificatore con annesse casse da 20 watt per canale, quattro altoparlanti in un abbastanza compatto sistema audio da passeggio che integra un tuner radio FM con quattro preset di memoria.

In iBoom si possono collocare tutti i tipi di iPod e iPod mini, tranne l’ultimo iPod photo, e dalla sua memoria far suonare la musica digitale.

Funziona con alimentazione di rete (in grado di ricaricare anche l’iPod) oppure con 6 batterie di tipo D.

Negli Stati Uniti DLO vende l’iBoom per 150 dollari ma per una spedizione in Italia bisognerà  aggiungere ulteriori 96,49 dollari per la spedizione via UPS, al totale dovranno poi aggiungersi le tasse al varco doganale italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità