Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Ultimaze 2.0: creare e risolvere labirinti 2D sul Mac

Ultimaze 2.0: creare e risolvere labirinti 2D sul Mac

Ultimaze 2.0 è un software per Macintosh: permette di creare, risolvere ed ottenere stampe ad alta risoluzione di labirinti 2D.
Inoltre c’è la possibilità  di scegliere la forma dei percorsi; crearli automaticamente oppure a mano; selezionarne il colore e variare lo spessore delle linee; creare box di testo per aggiungere istruzioni o frasi divertenti; importare figure o foto nei formati più usati jpg, tiff, pict e tanti altri; spostare e cambiare le dimensioni delle figure e dei box di testo; esportare i labirinti così creati in tanti formati compreso Microsoft Word; risolvere i labirinti direttamente sul monitor oppure a mano dopo
averli stampati.

Nell’archivio di Ultimaze 2.0 sono già  compresi tanti modelli di labirinti e questo dimostra che Ultimaze 2.0 sia utile per le attività  disparate: disegnare inviti, svagare i bambini, motivarli alla lettura, distrarre i clienti mentre aspettano, immortalare i ricordi, e… divertirsi.

Sono incluse dozzine di trame, forme e titoli JPEG (senza royality!!) da utilizzare per creare labirinti davvero unici e ce ne sono tante altre disponibili per il download sul sito di di Edwards Software.

Ultimaze 2.0 e la Breve Guida d’Uso sono disponibili in diversi linguaggi: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo.

La completa Guida d’Uso è disponibile solo in inglese insieme all’elenco delle traduzioni dei termini usati nel programma.

Ultimaze 2.0 è distribuito come shareware e si può provare senza limiti di tempo con l’unica restrizione di creare labirinti aventi dimensione massima di 20 x 20. Certo è possibile aprire e risolvere sullo schermo (ma non modificare, stampare o esportare) labirinti già  creati fino a 200
x 200, inclusi i labirinti allegati al software.

ultimaze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità