Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs e Apple vincono i Billboard Award

Jobs e Apple vincono i Billboard Award

Apple, con il suo fondatore Steve Jobs e i suoi prodotti musicali iTunes e iTunes Music Store, concorrevano in quattro categorie dei Billboard Digital Entertainment Awards, i premi del magazine musicale più importante del mondo che li ha assegnati per la prima volta quest’anno.

Due le vittorie e due le “sconfitte” per Cupertino.

L’uomo con la miglior visione del futuro, ovvero il “visionario dell’anno” è Steve Jobs: il CEO di Apple e Pixar ha battuto Mark Cuban di HDNet, Rob Glaser di Real Networks e Will Wright di The Sims/SimCity.

Il marchio dell’anno è Apple, che vince su EA Sports, Virgin Mobile e XM Sat Radio.

Forse per non scontentare tutti, la giuria di Billboard ha assegnato gli altri due premi che vedevano iTunes/iTunes Music Store tra i finalisti, ad altri: l’innovatore dell’anno è Hugh Panero presidente e CEO di XM Sat Radio (c’è un vero boom di questi canali radiofonici ricevibili in auto e non via satellite) mentre il miglior servizio di vendita online di musica digitale è Rhapsody di Real Networks.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità