Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » MatLab tornerà  su Mac grazie ad X

MatLab tornerà  su Mac grazie ad X

MathWorks ha deciso di rendere disponibile MaTLab, definito il software leader per il technical computing, disponibile su Mac OS X con la prossima release dell’applicazione, permettendo di nuovi agli utenti Mac di usare i suoi potenti strumenti in un ambiente grafico e intuitivo.

Il presidente di MathWorks (che e’ anche il papà  dell’applicazione e dell’azienda nata nel 1984) Cleve Moler ha detto di essere entusiasta del rinnovato supporto per Apple visto che il Mac ha forte seguito tra scienziati e insegnanti.
Ovviamente Apple attraverso Steve Jobs mostra la propria soddisfazione: ” si tratta del perfetto esempio di come gli sviluppatori stanno avvantaggiandosi del nocciolo Unix di Mac OS X combinato con gli standard industriali come OpenGL e Java”.

Il software sara’ disponibile piu’ avanti nel corso dell’anno con il rilascio dell’intera gamma rinnovata dei prodotti MatLab e Simulink per il calcolo, la programmazione e la progettazione di sistemi embedded che vengono utilizzati in molti ambiti industriale, nella ricerca e nell’insegnamento.

Per avere ulteriori notizie su MathWorks potete visitare il sito del produttore.

Di Matlab si parla in questa sezione del nostro Forum

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità