Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » QT 4.1.2, ecco che cosa cambia

QT 4.1.2, ecco che cosa cambia

Apple, come notato ieri sera, ha rilasciato la versione 4.1.2 di QT per il system USA. Nel corso della notte è stato anche presentato un TIL che illustra le caratteristiche e le novità  dell’update che, sempre come annunciato, è finalizzato a riparare alcuni bugs minori (tra cui l’impossibilità  a reindirizzare gli utenti verso altri URL) ma anche ad aggiungere qualche miglioria.
Apple fa cenno, in manira particolare, ad un supporto più affidabile e veloce allo streaming attraverso i firewall e i proxies e, sotto il profilo audio, a nuove funzioni nella riproduzione di MP3. QT ora funziona anche con Windows 2000.
Ricordiamo che la versione 4.1.2 è per ora disponibile solo in inglese e in nessuna altra lingua. Inutile, quindi, scaricare l’installer italiano (che resta la versione 4.1) o cercare di fare un aggiornamento con “Aggiorna QuickTime”.
Negli ultimi mesi, forse anche per i bugs che si sono succeduti a ritmo serrato nelle release di QT suscitando critiche e illazioni sul livello di qualità  del betatesting del prodotto per il multimedia, ha sempre rilasciato con forte ritardo gli update localizzati nelle varie lingue internazionali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità