Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » “Aggiornamento software ora funziona…”

“Aggiornamento software ora funziona…”

“Quali vantaggi ha la versione 1.1.3 di “Aggiornamento software” rispetto alla 1.1.1? Semplice: la prima funziona, la seconda no”.
E’ drastico il giudizio di un lettore di Macity che fa seguito alla notizia postata nel corso del week end pasquale del rilascio di un aggiornamento (per ora solo in Inglese) del pannello di controllo che consente il donwload e l’installazione diretta di patch e aggiornamenti di sistema direttamente dai server Apple. Chi ci ha seguito sa che la società  di Cupertino, rilasciando l’update, non ha fatto cenno ai bug fix limitandosi ad indicare genericamente una “migliorata affidabilità “.
“Mi pare che alla Apple avrebbero potuto sprecarsi un po’ di più visto che la differenza tra 1.1.1 e 1.1.3 è a dir poco abissale. Lo dico a riagion veduta visto che, stufo di ricevere risposte assolutamente empiriche dal pannello di controllo o di non ricevere alcuna risposta, ho scaricato la nuova versione e allestito un test.”‘
Il risultato, condotto su una linea dedicata e sue due macchine uguali e in contemporanea, è stato sorprendente. Mentre la versione 1.1.1 o continuava a non trovare gli aggiornamenti o ci impiegava minuti, la versione 1.1.3 si connetteva istantaneamente ai server e presentava con puntualità  e affidabilità  la lista degli update.
“Cronometro alla mano la versione 1.1.3 è mediamente 5 volte più veloce e direi anche il doppio più affidabile, visto che per 4 volte su sei la versione 1.1.1 mi ha dato una risposta inattendibile (o niente connessione o nessun aggiornamento) mentre la versione aggiornata non ha sbagliato un colpo. Insomma direi che da Macity potete dire che finalmente “Aggiornamento software” ora funziona”.
Purtroppo al momento “Aggiornamento Software” 1.1.3, come accennato, è disponibile solo in Inglese. La versione US può essere installata sul system Italiano (chi scrive l’ha fatto) ma dietro l’angolo potrebbero esserci problemi di incompatibilità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità