Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » “Ma mi faccia il piacere, mi faccia…”

“Ma mi faccia il piacere, mi faccia…”

    A proposito di apparenze. Lasciate che vi descriva l’abbigliamento di John Dvorak quando la gang di Macity lo ha incrociato nella medesima fila (che poi e’ stata da lui elusa alla faccia di tutti noi che in fila ci siamo rimasti) riservata alla stampa per entrare al keynote di Jobs al Moscone Center due mesi fa: cappellaccio nero-sporco da cow boy foderato di un fuxia modello “ti graffio tutta se me lo tocchi”, T-shirt sudata e insignificante, anonimo paio di pantaloni neri senza infamia e senza lode, giaccone di nappa di quarta categoria tipo “albanese appena sbarcato dal gommone” foderato anch’esso di un colore da brivido molto simile al rosa sudicio, scarpe dell’Upim molto piu’ assimilabili a delle “ballerine” usate anche da mia cuginetta di 5 anni all’ultimo saggio di danza.
    Che un tipo che compie scelte stilistiche di questo tipo giudichi la virilita’ altrui basandola sul computer utilizzato lascia abbastanza perplessi. Il rischio è di non poter smentire nè contestare chi si prenda la licenza di giudicare lui da come si veste.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità