Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AppleCare Technician Training: cosa c’è nel pacchetto

AppleCare Technician Training: cosa c’è nel pacchetto

Gli altri dischi sono “Service Training”, che contiene le informazioni principali necessarie per sostenere l’esame, “Service Source”, un CD che contiene il materiale cui fa riferimento “Service Training” e uno strano “CD-ROM Test Disc Type2.01” che secondo MacFix-It contiene solo tracce audio ma che l’autore del testo non è stato in grado di montare.
Un CD deve ancora essere spedito poichè non ancora disponibile al momento dell’invio del primo materiale. A occhio e croce dovrebbe essere il più interessante, perchè il più aggiornato, per chi si occupa di questioni di carattere tecnico. All’interno si trovano informazioni sui Power Mac G4 con AGP, iMac DV, iBook, Apple Cinema Display, e Mac OS 9.
Ricordiamo che il programma “AppleCare Technician Training” , disponibile per ora solo in Canada e USA, è in sostanza un corso per diventare tecnici certificati Apple. A differenza di quanto accadeva in precedenza, questa volta Apple ha aperto il corso a tutti coloro che desiderano iscriversi pagandone il costo. Come nota MacFix-It, però, è molto proabile che gli esami per tecnico resterano differenziati. Da una parte quelli che potremmo definire “i privatisti”, dall’altra i dipendenti degli Apple Center.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità