Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Windows anche nei telefoni.

Windows anche nei telefoni.

Il gigante di Redmond (che si è appena comprato, per 96 milioni di dollari, Vicinity, uno tra i maggiori fornitori di mappe online) entra anche nel mercato dei telefoni cellulari col lancio della piattaforma Smartphone.
Il partner privilegiato è l’operatore di telefonia francese Orange che si è affrettato a dichiarare che con l’acquisto di questo innovativo prodotto (che incorpora tutti i software Microsoft per queste periferiche) si effettua un investimento capace di ripagarsi in meno di cinque mesi.
Vi è anche una critica (forse interessata? n.d.r.) da parte di Richard Brennan di Orange: “Nokia ed Ericsson in questo momento non sono sufficientemente innovativi, questo nostro passo deve suonare per loro come una sveglia, noi non attendiamo”.
L’Orange SPV (che sta per Sound, Picture e Video) è un tri-band con un ampio display a colori e dotato di videocamera con tutte le capacità  dei più innovativi servizi wireless. Il tutto è prodotto dalla taiwanese High Tech Computer.
Il telefono sarà  in vendita entro due settimane inizialmente in Gran Bretagna per 179 sterline (circa 283 euro).
Samsung sarà  il prossimo produttore a debuttare negli Smartphone di Microsoft, seguiranno Sendo ed altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità